Mondo Internazionale Post condivide analisi del contesto internazionale tramite un’informazione chiara, imparziale e apartitica con la società.

Il team di redattori di Mondo Internazionale, formato da giovani talenti under 35 a livello internazionale, offre uno sguardo completo sulla realtà che ci circonda affrontando tematiche diverse, ma interconnesse a livello globale. Mondo Internazionale Post si pone l'obiettivo di essere il punto di riferimento per l’informazione in una società all’avanguardia, basata sui concetti di uguaglianza e sostenibilità, facendosi promotrice del cambiamento positivo intergenerazionale ed interculturale.
I contenuti suddivisi per aree indicano i temi affrontati dai team di redazione. Ogni team è composto da studenti e neolaureati appassionati e studiosi dei temi affrontati e condivisi con il pubblico. L'impostazione orientata ad uno sguardo globale sulla realtà è il motivo per cui è possibile ricercare le notizie secondo l'area geografica che interessa al lettore.

Team