Giulia Pedone

Giulia nasce nel 1998 a Palermo e sin da piccola è affascinata dalle lingue e culture straniere, interesse che cresce negli anni grazie anche alle sue molteplici esperienze all’estero, tra cui la sua permanenza in Cina durante la laurea triennale, quando vince due borse di studio per un programma integrato di studi a Chongqing.

Dopo essersi laureata in lingue, Giulia decide di intraprendere un percorso di studi complementare ma con una sfumatura diversa rispetto alla sua triennale, mantiene il suo interesse per le lingue straniere approfondendo aree come affari esteri e internazionalizzazione. Prosegue dunque il suo percorso di studi iniziando una magistrale in Scienze Internazionali: China and Global Studies all’Università di Torino, allo stesso tempo vince una borsa di studio e completa un master di I livello in Global Marketing, Comunicazione e Made In Italy.

Giulia è una ragazza determinata, fortemente orientata agli obiettivi e con ottime capacità di pianificazione e organizzazione. È inoltre sensibile ad un approccio interculturale e capace di lavorare in team, competenze che ritiene essenziali nel suo ruolo di Referente per le Relazioni Esterne in Mondo internazionale.

  • Organigramma
  • Sede

    Palermo

    Contatti

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato