Lorenzo Falzi

Lorenzo Falzi frequenta il quarto anno presso la facoltà di giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma.

Il percorso scolastico lo porta a ricoprire il ruolo di assistente contabile presso uno studio di commercialisti, esperienza che gli fornisce le conoscenze e le competenze per redigere documenti, fare bilanci e rapportarsi con i clienti, migliorando le sue doti organizzative e di lavoro in team.

Una volta diplomato all’ITS Luigi Einaudi, si appassiona sin da subito alle materie giuridiche e, più nello specifico, alla medicina legale e alle relazioni internazionali.

Partecipa ad un progetto organizzato dalle Nazioni Unite relativo alla rappresentanza degli Emirati Arabi Uniti, durante una conferenza dell’Organizzazione mondiale della sanità, lavorando in un ambiente e con team multiculturali diversi.

In questi anni, inoltre, ha coltivato la passione per il mondo del volontariato in associazioni senza scopo di lucro, che lo portano a lavorare con La Casa di Kim ONLUS dal 2014 al 2019, svolgendo mansioni di tutoraggio e supervisione a ragazzi in situazioni di difficoltà, in qualità di responsabile.

Sempre aperto a nuove esperienze e pronto ad imparare, assume la carica di Referente di Consulenza Legale per apportare il proprio contributo ed impegno alla causa dell’associazione.

  • Organigramma
  • Sede

    Roma

    Contatti

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato