Marina Greggio


Marina Greggio ottiene una Laurea Magistrale in Management Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano discutendo una tesi in green communication nei settori moda e lusso. Durante gli anni universitari, si dedica agli studi delle lingue specializzandosi in inglese e russo e coglie le opportunità di studio all’estero. Al momento sta frequentando un Master in Fashion, Design & Luxury Management alla Grenoble École de Management in Francia.
Frequenta corsi studio a Londra, San Pietroburgo, Boston e completa un exchange program a Washington D.C. dove concentra i suoi studi nel marketing. Da sempre appassionata di moda e scrittura scrive da anni per magazine online ed è tuttora Fashion and Luxury Editor da Alpi Fashion Magazine. Negli ultimi anni ha preso al cuore il tema della sostenibilità e collabora con due brand italiani WRAD e Zancobel per portare un cambiamento positivo nel mondo.
Inoltre, è parte del team di Marketing & Communication dell’associazione Women in Business & Finance dove si occupa della creazione e pianificazione dei contenuti social. In Mondo Internazionale ricopre il ruolo di Marketing e Communication Specialist.

  • Organigramma
  • Sede

    Milano

    Contatti

Accedi al tuo account di Mondo Internazionale
Password dimenticata? Recuperala qui
Diventa Associato