SOSTIENI MONDO INTERNAZIONALE

Se pensi che i giovani siano il futuro,
Se la conoscenza è cultura e consapevolezza,
Se ambizione è realizzazione.

Sostenere Mondo Internazionale significa sostenere una realtà giovane, ideata da giovani per i giovani. Una realtà dinamica che, ponendosi con spirito critico e un approccio olistico, desidera impegnarsi e dare un contributo positivo alla società. Grazie all'azione sociale, coinvolgiamo i nostri associati, dislocati su scala globale, in progetti di ricerca, formazione, e informazione. Beneficiando delle conoscenze acquisite durante il percorso di formazione accademica e lavorativa, i nostri giovani professionisti hanno la possibilità di maturare competenze concretamente spendibili nel mercato del lavoro.

Mondo Internazionale ha deciso di investire nelle nuove generazioni e nella loro unicità, non solo per consentire a ciascuno di partecipare alle attività che più appassionano ma, soprattutto, perché abbiano l'occasione di maturare un vero spirito imprenditoriale e professionale offrendo loro concrete opportunità.

Grazie al Tuo sostegno saremo in grado di ampliare la nostra offerta di progetti e attività ed espandere i nostri orizzonti culturali e geografici, per includere sempre più giovani desiderosi di contribuire positivamente nella nostra società.

Per avere ulteriori informazioni non esitare a scriverci a: [email protected]

GRAZIE
di cuore per credere, come noi, in Mondo Internazionale.

Mondo Internazionale APS ETS conto corrente:

Banca Intesa Sanpaolo
IBAN: IT81W0306909606100000191945


BIC SWIFT: BCITITMM091
Intestato a Mondo Internazionale APS ETS

Diventa anche tu membro di Mondo Internazionale

Per diventare nostro associato bastano pochi minuti.

Diventa Associato