Alessandra Cucinotta

Alessandra Cucinotta nasce nel 1998 a Legnano, in provincia di Milano. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo scientifico Galileo Galilei, nel luglio 2020 si laurea in economia e amministrazione delle imprese presso l’Università statale Bicocca di Milano con il massimo dei voti. Ha continuato i suoi studi intraprendendo un percorso magistrale in Economia e Organizzazione delle Risorse Umane per coltivare e approfondire una parte di impresa che le sta molto a cuore.

Nonostante abbia svolto altre esperienze lavorative in concomitanza del suo percorso universitario, all’interno di Mondo Internazionale si è messa in gioco per la prima volta nel settore delle Risorse Umane, in modo da creare le fondamenta per un futuro che le possa permettere di realizzare il suo sogno lavorativo.

La sua voglia di mettersi in gioco e di sfide costanti, l’hanno spinta a entrare in Mondo Internazionale, con cui condivide gli obiettivi, valori e visione del mondo nel ruolo di Referente di Risorse Umane.

Fin da quando era piccola la sua più grande passione è viaggiare per poter scoprire ogni angolo del mondo, conoscere culture diverse ed ammirarne le peculiarità. Inoltre Alessandra coltiva la passione per lo sport, in particolar modo la danza.

logo

Sede

Milano

Контакты