Marina Greggio

Marina Greggio ottiene una Laurea Magistrale in Management Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano discutendo una tesi in green communication nei settori moda e lusso. Durante gli anni universitari, si dedica agli studi delle lingue specializzandosi in inglese e russo e coglie le opportunità di studio all’estero. 

Frequenta corsi studio a Londra, San Pietroburgo, Boston e completa un exchange program a Washington D.C. dove concentra i suoi studi nel marketing. Da sempre appassionata di moda e scrittura scrive da anni per magazine online ed è tuttora Fashion and Luxury Editor da Alpi Fashion Magazine. Negli ultimi anni ha preso al cuore il tema della sostenibilità e collabora con il brand italiano WRAD per portare un cambiamento positivo nel mondo. 

Inoltre, è parte del team di Marketing & Communication dell’associazione Women in Business & Finance dove si occupa della creazione e pianificazione dei contenuti social. In Mondo Internazionale ricopre il ruolo di Marketing Manager.

logo

Sede

Milano

Контакты