Marta Sanvito

Marta Sanvito nasce nel 1998 in un piccolo paese della Brianza, dove attualmente vive. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo classico, si è iscritta al corso di laurea triennale in Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, specializzandosi in inglese e tedesco. Nel luglio 2020 ha conseguito la laurea triennale e si è iscritta al corso di laurea magistrale in Politiche Europee ed Internazionali, che attualmente frequenta presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Fin da piccola Marta ha sempre avuto una innata curiosità e un grande desiderio di scoprire il mondo che la circonda. Negli ultimi anni questo desiderio l’ha portata a svolgere due attività di volontariato internazionale, in Tanzania e in Libano, dove ha potuto sviluppare le sue competenze interculturali e confrontarsi con realtà molto differenti dalla sua.

In qualità di Referente per le Attività Internazionali dell’Associazione Mondo Internazionale, Marta desidera utilizzare le competenze acquisite in un contesto dinamico e multiculturale, con il desiderio di crescere professionalmente e umanamente.

logo

Sede

Milano

Контакты