Sonia Todisco

Sonia Todisco ha 24 anni, vive a Cetara, un paese sito in Costiera Amalfitana e studia  Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno.

Si dimostra appassionata di diritto internazionale, d’autore e penale, senza escludere il suo interesse anche per gli altri rami del diritto. Un’altra grande passione sono le lingue, e questo giustifica il suo diploma presso il Liceo Linguistico Regina Margherita di Salerno.

Lo studio delle lingue l'ha portata a fare diverse esperienze lavorative come uno stage a bordo della MSC Crociere e presso un’agenzia di viaggi; a lavorare presso l’info point del suo paese, ed in precedenza, presso i punti d’informazione adibiti nella città di Salerno in occasione delle Luci d’Artista. Ultima, invece, in ordine cronologico, è l’esperienza lavorativa come (Desk) Hostess presso il Museo Civico di Cetara.

Le è sempre piaciuto scrivere ed informarsi soprattutto di temi attuali. Questa propensione l'ha avvicinata molto a Mondo Internazionale, prima come lettrice e poi come associata. Oggi fa parte del team del progetto Legalitycs.

In futuro non tanto lontano, si vede come un avvocato internazionalista in carriera o, se deve volare alto, un P.M. testardo e ostinato.

logo

Sede

Napoli

Контакты

email: [email protected]