Link Campus University

L'università Link Campus ha una forte vocazione internazionale che realizza attraverso accordi stretti con numerosi atenei esteri al fine di favorire la mobilità di docenti e studenti. Il loro obiettivo è quello di fornire agli studenti la preparazione e le competenze necessarie ad affrontare le sfide del mondo del lavoro, fornendo un'offerta formativa che affianca alla didattica tradizionale un'ampia attività seminariale e di laboratorio, favorito dal lavoro in piccoli gruppi.

Tutti gli insegnamenti sono erogati sia in presenza, nel pieno rispetto delle normative vigenti, sia nella propria città di residenza, in modo facile e accessibile mediante le nostre nuove infrastrutture tecnologiche e telematiche.

La sede principale dell’Ateneo è situata in un magnifico complesso storico immerso in una grande area verde al centro di Roma, il Casale di San Pio V. Edificato da metà del XVI secolo su incarico di Papa Ghisleri, all’inizio del Novecento diventa la sede della Prima Scuola per non vedenti del Regno d’Italia.

Poter studiare in un’Università dalla forte carica innovativa e contemporaneamente condurre la vita accademica in un contesto di rara bellezza, aiuta a valorizzare al meglio lo sviluppo di capacità, di abilità e di riflessioni approfondite, essenziali per diventare competitivi in un mondo in continuo cambiamento.