Al via la campagna di raccolta fondi per Mondo Internazionale

09 dicembre 2019
  1 minuto, 23 secondi

Mondo Internazionale avvia la raccolta fondi a sostegno delle nostre attività per lo sviluppo di nuove realtà innovative realizzate dai giovani per i giovani in Italia e nel mondo.

Perché sostenere Mondo Internazionale?

Tramite la raccolta fondi, Mondo Internazionale sarà in grado di perseguire i suoi progetti nel campo dello sviluppo sostenibile, salute, tutela dei diritti umani, diffusione di valori interculturali ed informazioni di attualità a livello globale. Parte dei fondi raccolti è destinata alle attività di formazione ed i progetti su salute, nutrizione e sviluppo sostenibile nei Paesi in cui Mondo Internazionale opera, a partire da Nigeria e Camerun.

Oggi l’Associazione può contare su basi operative in tre Paesi al mondo compresa l’Italia, per dare ai giovani l’opportunità di costruire un futuro migliore per loro stessi e le comunità nelle quali svolgono le attività dell’Associazione.

Per sapere di più su Mondo Internazionale e i suoi progetti clicca qui.

Donare è molto semplice, puoi usufruire dei servizi selezionati da Mondo Internazionale per velocità ed affidabilità. Come sostenere Mondo Internazionale? Puoi farlo attraverso due modalità:

1. Online, tramite PayPal e Satispay cliccando qui. Basterà scegliere il metodo di pagamento e la quantità di fondi che vorrai destinare all’Associazione.

Il denaro sarà raccolto da PayPal e Satispay i quali si occupano di inviarlo a noi direttamente sul nostro Conto bancario.

2. Tramite bonifico bancario, intestato a Mondo Internazionale, alle coordinate:

IBAN: IT25F0311111238000000000965

BIC SWIFT: BLOPIT22

Se vuoi avere più informazioni contattaci: [email protected] oppure visita il nostro sito.

Il tuo supporto è importante, grazie!