Matteo Bonazzi

Matteo Bonazzi è un appassionato studente magistrale in Investigazione, criminalità e sicurezza internazionale, corso che fa seguito alla sua laurea triennale in scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani conseguita nel 2022 presso l’Università di Padova.

Segue da vicino tutto ciò che riguarda le relazioni internazionali ed i fatti d’attualità specialmente nel campo della politica estera. Ha svolto nel corso degli anni diverse esperienze di studio all’estero, in particolare in Francia, paese nel quale ha ottenuto il diploma di maturità a Tournon-Sur-Rhone e in seguito svolto un semestre presso l’Universitè Michel de Montaigne di Bordeaux, grazie al programma Erasmus.

I suoi interessi per i temi di geopolitica e attualità lo spingono a ricercare sempre nuove opportunità che consentano di conoscere nuovi paesi ed entrare in contatto con le culture più disparate. Motivo per il quale all’interno di Mondo Internazionale ricopre la posizione di Junior Researcher per l’area “Cultura e Società” della divisione G.E.O.

logo