Mondo Internazionale diventa Mondo Internazionale APS ETS

  News
  13 aprile 2022
  47 secondi


Il 13 Aprile 2022, Mondo Internazionale annuncia ufficialmente il suo passaggio ad Associazione di Promozione Sociale (APS) - mutando la natura giuridica, senza tuttavia perdere la sua essenza.

I nuovi loghi rappresentano il nuovo percorso intrapreso: Mondo Internazionale continuerà a sviluppare progetti nel campo della formazione (Mondo Internazionale Academy), della ricerca nel campo dell’innovazione e sostenibilità (Mondo Internazionale Hub) ed in campo geostrategico (Mondo Internazionale G.E.O. - Geo-strategic Earth Observations). Inoltre, tramite la redazione di Mondo Internazionale Post, l’APS condivide contenuti online per rendere l'informazione chiara ed accessibile per tutti.

La mission rimane supportare la collaborazione connessa di un network globale di giovani, uniti dal desiderio di coltivare le proprie passioni e sviluppare le proprie potenzialità; un network fondato sul valore della cooperazione internazionale a carattere giovanile, interculturale, multiculturale, interdisciplinare ed intergenerazionale.

Condividi il post