Dott. Vincenzo Scuotto

HR manager e strategic advisor, Vincenzo Scuotto è responsabile Giovani dell'Associazione Italiana Direttori del Personale Lombardia e Senior Fellow dell'Atlantic Treaty Association. In passato è stato head of strategic HR planning e management control di un primario system integrator italiano e membro dello staff nazionale dell'European Association of International Studies.

Membro della UN Association of Italy, è laureato in scienze politiche, ha ottenuto un master di secondo livello in Intelligence e Sicurezza Nazionale con focus HR presso la Link Campus University, un percorso executive in general management al MIP-Politecnico di Milano, un master per dirigenti del Terzo Settore al CiesseVi. È stato studente residente al Collegio di Milano, campus di merito delle sette Università Milanesi fondato dall'Aspen Institute.

È presidente degli alumni del Collegio di Milano, presidente dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia Milano Monforte-Porta Venezia e presidente dell'associazione di civic education ICO - Imparare Creando Opportunità

logo