Come navigare il periodo post-laurea? Focus sulla carriera internazionale - 30 ottobre 2021

Mondo Internazionale Academy

  Eventi
  Marta Martello
  23 ottobre 2021
  48 secondi

Visita il nostro profilo Instagram per collegarti alla diretta del 30 ottobre!

Se hai dubbi su come muoverti per iniziare una carriera nelle istituzioni, l’evento “Come navigare il periodo post laurea - Focus sulle Organizzazioni Internazionali” approfondirà questo tema offrendo nuovi spunti e informazioni per la tua attività di ricerca. La diretta vuole offrire una panoramica dettagliata delle opportunità nazionali e internazionali, partendo proprio da due delle istituzioni più celebri: ONU e EU. Grazie al prezioso intervento di Valentina Murace, personalità di spicco sui social per l’ambito human resources, avremo la possibilità di districarci fra temi come la valorizzazione del cv, le prospettive post laurea e i requisiti più richiesti in ambito internazionale.

Ospite:
Valentina Murace
- Founder of morehuman.resources

Moderatore:
Miriam Bettamin - Director of Mondo Internazionale Academy

Condividi il post

L'Autore

Marta Martello

Marta vive in provincia di Torino ed è sempre stata molto appassionata di lingue e culture straniere. In triennale studia Scienze della Mediazione Linguistica a Torino e poi si trasferisce a Bologna per proseguire il percorso di Laurea Magistrale in Language, Society and Communication. Si avvicina così al mondo dell'organizzazione di eventi e della comunicazione e consegue un Master in Media Relations e Comunicazione Digitale.

Durante gli studi svolge esperienze formative e di stage all'estero, in particolare in Irlanda, Stati Uniti e Spagna e scrive una tesi sull'organizzazione e la comunicazione di eventi sportivi motoristici.

Nel tempo libero le piace praticare sport come il running ed il nuoto. Inoltre le piace ascoltare musica e viaggiare. In Mondo Internazionale ricopre la carica di Referente Eventi di Mondo Internazionale Academy.

Categorie

Tag

Orientamento Lavoro Laurea Carriera