Domenica 21 maggio tutti a Cagliari al JOINT STARS VILLAGE

  Articoli (Articles)
  Redazione
  10 maggio 2023
  1 minuto, 14 secondi

Domenica 21 maggio alla Fiera di Cagliari, ingresso Marco Polo, si aprono le porte del JOINT STARS VILLAGE, l’area espositiva e promozionale organizzata dal Comando Operativo di Vertice Interforze della Difesa.

Un percorso attrattivo per grandi e piccini che consentirà ai visitatori di conoscere le varie aree espositive, attività interattive, mostre statiche esposizione dei mezzi operativi.

Un vero e proprio villaggio della Difesa e non, ricco di storia e tecnologia, per illustrare le attività di Esercito, Marina, Aeronautica, Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo della Capitaneria di porto Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e Protezione civile.

Alle 9:00 del mattino tutti in corsa con la JOINT RUN, la gara podistica nella quale famiglie, bambini, e sportivi possono cimentarsi in un percorso di 5 km o in uno più impegnativo di 10 Km.

La JOINT RUN è organizzata dalla ASD Cagliari Atletica Leggera FIDAL, con il patrocinio del comune di Cagliari.

JOIN STARS VILLAGE e JOINT RUN vi danno appuntamento domenica 21 maggio a partire dalle 9.00 alla Fiera di Cagliari, ingresso MARCO POLO.

La manifestazione terminerà con la cerimonia di premiazione e a seguire il “Pasta party”, per concludere la mattinata con buon cibo e buona compagnia.

Iscrizioni online su www.cagliariatletica.it.

Riproduzione Riservata ®

Condividi il post

L'Autore

Redazione

Categorie

Società

Tag

sport